Campobasso: Al via dal 24 agosto il "Campobasso Summer Festival. Il programma

2' di lettura 17/08/2020 - Dal 24 agosto parte a Campobasso il "Campobasso Summer Festival”, rassegna inserita nel cartellone degli eventi di “Agosto in Città”, organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Campobasso. Questa prima edizione del “Campobasso Summer Festival”, avrà come tema il rapporto tra la musica e le parole, l’espressione testuale e autoriale.

Questo il programma degli eventi musicali che si terranno al Parco E. De Filippo, quartiere San Giovanni, sempre dalle ore 21.00:

Lunedì 24 agosto, il cantautore Niccolò Fabi con “Trio acustico”, accompagnato da Roberto Angelini e Pier Cortese. Prenotazione e costi disponibile sull’App Quanti siamo

Giovedì 27 agosto, il Collettivo Indra Project, presenterà: “Requiem per il sogno americano”. Ingresso gratuito con prenotazione sull’App QuantiSiamo.

Venerdì 28 agosto, “Way to blue”, uno spettacolo emozionante con Rodrigo D’Erasmo e Roberto Angelini in cui gli immortali capolavori di Nick Drake rivivranno sul palco per mano di questi due protagonisti della musica italiana. Prenotazione e costi disponibile sull’App QuantiSiamo.

Lunedì 31 agosto, “Maledetti Cantautori”, con Nicholas Ciuferri, Riccardo Tesio, Davide Combusti e, special guest, Cristiano Godano, storico fondatore dei Marlene Kuntz. Prenotazione e costi disponibile sull’App QuantiSiamo.

All’interno del “Campobasso Summer Festival” ci saranno anche due appuntamenti letterari, con la presentazione di due testi, entrambi a piazzetta Palombo:

Domenica 30 agosto, ore 18.30 . Presentazione del libro “I racconti delle nebbie” con Nicholas Ciuferri - Piazzetta Palombo - Ingresso gratuito con prenotazione sull’App QuantiSiamo.

Lunedì 31 agosto, ore 18.30 - Presentazione del libro “Nuotando nell’aria” con Cristiano Godano - Piazzetta Palombo - Ingresso gratuito con prenotazione sull’App QuantiSiamo.

Radio ufficiale del Festival: Radio Delta 1

Le prenotazioni tramite app per le quattro serate musicali al Parco De Filippo, così come per le due presentazioni che si terranno a Piazzetta Palombo, sono possibili da lunedì 17 agosto.

Per il concerto di Niccolò Fabi, per Way to Blue e per Maledetti cantautori, è previsto al momento del ritiro del biglietto un contributo per la prenotazione; 10 euro per il concerto di Niccolò Fabi e 5 euro per Way to Blue e per Maledetti cantautori.

App per le prenotazioni agli eventi: QuantiSiamo

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quantisiamoinc.quantisiamo

In allegato la locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2020 alle 16:16 sul giornale del 18 agosto 2020 - 162 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, campobasso, comunicato stampa, Comune di Campobasso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/btyu