Montenero: colpito da malore, muore camionista sulla A14

Alla guida del veicolo, è stato trovato, riverso sul sedile lato passeggero, il cittadino greco I. L. di anni 62 ormai privo di sensi, che con un gesto disperato e quanto mai coraggioso è riuscito ad evitare conseguenze ben più gravi, mantenendo l' autoarticolato contro il guard rail laterale sulla corsia di emergenza per oltre trecento metri, prima di fermarsi.
All'arrivo del personale sanitario del 118, è stato dichiarato il decesso del camionista, per arresto cardio-circolatorio.
Il mezzo proveniente dalla Grecia era diretto a Brescia con un carico di mangime per animali consistente in semi di cotone.
Sono state immediatamente avvisate la Procura della Repubblica di Larino(Cb) e l'ambasciata greca a Roma.

Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2020 alle 14:04 sul giornale del 11 dicembre 2020 - 182 letture
In questo articolo si parla di cronaca, roma, articolo, niccolò staccioli, Vivere Roma