Al via il 9 luglio la Notte Fucsia a Montenero di Bisaccia (CB) con il concerto gratuito di Samuel dei Subsonica

1' di lettura 02/07/2022 - Manca solo una settimana al primo grande evento dell’Estate Montenerese. È in programma infatti sabato 9 luglio 2022 la Notte Fucsia, la colorata iniziativa organizzata dal Comune di Montenero di Bisaccia in Piazza della Libertà, che regalerà una serata ricca di emozioni a ospiti e residenti di ogni fascia d’età.

Alle 22,30 è infatti atteso uno dei momenti clou di questa estate: il concerto gratuito di Samuel, che con il suo “Elettronica Tour” scalderà la piazza centrale del paese, già pronta e desiderosa di accogliere i numerosi fan del frontman dei Subsonica.

Tante le iniziative in programma: a partire dalle 19.00, il cuore pulsante del centro cittadino sarà animato da attrazioni per bambini, i quali potranno giocare in un vero e proprio villaggio del divertimento con gli immancabili gonfiabili, accompagnati da animazione, spettacoli di magia comica, mini-teatro di burattini, baby dance, sculture di palloncini, carretto per la degustazione gratuita di zucchero filato e lo show del Mago Peppe.

I locali del centro proporranno inoltre cocktail a tema e piatti della tradizione, ma sarà presente anche lo street food con la gastronomia tipica del territorio, con la musica a fare da sfondo all’intera manifestazione.

Vi aspettiamo tutti a Montenero di Bisaccia, sabato 9 luglio, per una serata da non dimenticare!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2022 alle 09:53 sul giornale del 04 luglio 2022 - 104 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa, Comune di Montenero di Bisaccia, Montenero di Bisaccia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dd4m





logoEV