Dal 22 al 24 luglio Termoli ospiterà l’RDS Summer Festival con Sangiovanni, Rocco Hunt, Raf e Francesco Gabbani

2' di lettura 20/07/2022 - RDS 100% Grandi Successi è partita con la sua carovana per l’RDS Summer Festival, il nuovo format da vivere in due villaggi: uno diurno che inizia alle 10 del mattino nei beach village a ingresso gratuito ed uno serale in una location unconventional a cielo aperto, in cui vi faremo cantare e ballare fin dalle prime luci del tramonto.

Dal pomeriggio di venerdì 22 luglio fino alla sera di domenica 24 luglio, al Parco Comunale di Termoli, sarà possibile vivere l’estate attraverso il linguaggio universale della musica e un intrattenimento inedito.

Dall’aperitivo alle prime ore della notte del venerdì si scatena la festa sotto un mare di stelle: ogni sera una programmazione diversa con le esibizioni di live band, artisti, ballerini e dei Dj internazionali, performance live dei più importanti guest del panorama musicale italiano e un imperdibile divertimento.

La mattina del sabato e della domenica, l’onda d’energia si sposta al RDS beach village con installazioni e sponsor d’eccezione. Una gamma di attività versatile che offre momenti di spensieratezza, intrattenimento e sorprese da scoprire anche in acqua.

Termoli ospiterà: Sangiovanni la sera del venerdì, Rocco Hunt e Raf il sabato sera e Francesco Gabbani la domenica.

L’RDS Summer Festival offre un’esperienza immersiva, suona note di allegria e diffonde il ritmo dell’estate con una carica di musica da ballare, canzoni da cantare e ricordi da vivere e condividere.

I biglietti per accedere alla festa serale saranno disponibili su Ticketone e sul sito di RDS Summer Festival. L’accesso al RDS beach village diurno sarà invece gratuito.

IL CALENDARIO DI RDS SUMMER FESTIVAL

L’RDS Summer Festival è partito da Ostia, ha illuminato San Benedetto del Tronto (15-16- 17) e splenderà a Termoli (22-23-24), Gabicce (29-30-31) e Soverato (5-6-7 agosto). Infine, dal 9 all’11 settembre RDS porterà la sua festa a Marina di Pietrasanta, per chiudere in bellezza con un’ultima grande festa e salutare insieme l’estate.

Condividi la tua estate con #rdssummerfestival e segui @rdssummerfest e @rds_official su Instagram, TikTok e Facebook

RDS 100% Grandi Successi

Fondata nel 1978, RDS 100% Grandi Successiè oggi la principale radio italiana di flusso con 5 milionidi ascoltatori medi giornalieri. Una realtà che nel tempo si è trasformata in una vera e propria “Entertainment Company” e che oltre al cuore tecnologico, annovera tra i suoi tratti distintivi anche una mente aperta e un cuore attento ai temi della sostenibilità, sia essa ambientale, sociale ofinanziaria. RDS evolvecostantemente insieme al suo pubblicograzie ad innovazioni in termini di proposta e produzionedi format e contenuti crossmediali e multipiattaforma - Radio, TV, Web, App - con l’obiettivo di regalare momenti di svago e rendere protagonisti i propri ascoltatori-utenti con i quali registra oltre 150.000interazioni al mese.

Lux Eventi

Lux Eventi è una Holding che opera nel settore del marketing e dell’experience entertainment a livello internazionale. Una realtà eclettica, capace di concepire e produrre eventi unici con una forte invettiva, in cui lo spettatore è al centro dell’esperienza. Una realtà che crede nelle interazioni per sviluppare contenuti inediti, capaci di coniugare arte ed intrattenimento. Lux crea e sviluppa format per un pubblico ampio ed eterogeneo assecondando il bisogno di destare la curiosità ed il coinvolgimento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2022 alle 08:17 sul giornale del 21 luglio 2022 - 125 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, termoli, comunicato stampa, Comune di Termoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dgHO





logoEV