"Natale a Termoli”, presentati gli eventi del cartellone natalizio

1' di lettura 07/12/2022 - Presentato martedì mattina nella sala consiliare del Comune di Termoli il programma degli eventi natalizi programmati dall’amministrazione comunale.

Si chiama “Natale a Termoli” il cartellone delle iniziative che si svolgeranno dal prossimo 8 dicembre e fino al mese di gennaio. Un cartellone che, come ha spiegato l’assessore alla Cultura, Sport e Turismo Michele Barile, spazia in ogni ambito proprio per cercare di accontentare adulti e bambini.

Spettacoli per i più piccoli, musica, cinema, teatro, rievocazione della Pasquetta, del San Sebastiano e di Sant’Antonio, il Capodanno in piazza, la befana in Piazza Vittorio Veneto il 6 gennaio e tanto altro ancora.

Dai classici appuntamenti del Natale ad avvenimenti che intratterranno tutti coloro che sceglieranno le vie di Termoli per assaporare il clima del Natale.

Con Michele Barile in conferenza stampa erano presenti Mago Peppe e Mago Tony in compagnia di Michela Bevilacqua e Michele Di Bona di Laser Tag club Vr club e Asd ProMolise che promettono tante novità in piazza con ambienti virtuali dove far trascorrere giornate all’insegna della realtà virtuale e del games in piazza.

“L’intento dell’amministrazione comunale – ha detto l’assessore Michele Barile – è di cercare di portare un po’ di buonumore in un momento particolare per tutti. Trascorrere le festività natalizie con maggiore serenità con appuntamenti che possono accontentare tutti”.

Di seguito il link per scaricare la brochure degli eventi di "Natale a Termoli"

https://www.comune.termoli.cb.it/.../Brochure_Natale_2022...








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-12-2022 alle 11:30 sul giornale del 09 dicembre 2022 - 30 letture

In questo articolo si parla di attualità, termoli, comunicato stampa, Comune di Termoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dHcx





logoEV
qrcode