SEI IN > VIVERE MOLISE >

Incontro tra il Presidente Pallante e il Prefetto Lattarulo, discussi temi di sicurezza, problematiche sociali e occupazionali

1' di lettura
32

Il Presidente del Consiglio Regionale Quintino Pallante ha incontrato martedì il Prefetto di Campobasso Michela Lattarulo.

Nel corso dell’incontro, avvenuto presso la Prefettura del capoluogo, il presidente Pallante e il prefetto Lattarulo hanno discusso di diversi argomenti, tra cui sicurezza, problematiche sociali e occupazionali.

Temi di grossa attualità che, ha detto il Presidente Pallante, sono particolarmente sentiti dal territorio e dunque dal Consiglio regionale, che ne è la diretta espressione politica. Il Presidente ha, quindi, assicurato al Prefetto Lattarulo, per quanto di competenza, la massima collaborazione e attenzione dell’Assemblea nel suo complesso in ogni materia di comune interesse.

Il Presidente Pallante, infine, ha voluto consegnare al Prefetto Lattarulo con una Campana della Fonderia Marinelli di Agnone, quale esempio dell’arte e dell’artigianato molisano e quale auspicio di concordia tra istituzioni.


ARGOMENTI

di Consiglio regionale del Molise


Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2023 alle 12:51 sul giornale del 03 agosto 2023 - 32 letture






qrcode